Boku wa Tomodachi ga Sukunai SUB ITA (Streaming & Download)

Boku wa Tomodachi ga Sukunai Episodi SUB ITA


Titolo Originale: Boku wa Tomodachi ga Sukunai
Autore: Chiruwo Kazahana
Data di Uscita: 2011
Genere: Commedia, Harem, Scolastico, Ecchi
Episodi: 13 + 1 OAV (Completo)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No


Prima Serie: Boku wa Tomodachi ga Sukunai
Seconda Serie: Boku wa Tomodachi ga Sukunai 2 Next


TRAMA:
Kodaka Hasegawa è uno studente appena trasferitosi all’istituto St. Chronica’s Academy, un istituto superiore cattolico. A causa dei suoi capelli biondi, eredità di una madre europea, Hasegawa non riesce a fare amicizia con i suoi compagni, che credendo che abbia i capelli tinti, lo reputano un delinquente.
Un giorno, Kodaka si imbatte nella tagliente, ed altrettanto solitaria, Yozora Mikazuki che sta chiacchierando con la sua amica immaginaria Tomo. Rendendosi conto che nessuno di loro ha una vita sociale, Kodaka e Yozora decidono che il miglior modo per risolvere la propria situazione è fondare un club chiamato Club del Tuo Prossimo (隣人部 Rinjin-bu?), creato appositamente per permettere agli studenti di fare nuove amicizie.
Al club si uniscono altri cinque membri; a partire dalla bella e arrogante idol della scuola Sena Kashiwazaki, che non ha amicizie femminili; Yukimura Kusunoki, è invece un effeminata matricola che idolatra Kodaka e spera che lo aiuti a diventare più virile; Rika Shiguma è una geniale matricola con tendenze fujoshi che si unisce al club dovpo essere stata salvata da Kodaka da un incidente di laboratorio; Kobato è invece la sorella minore di Kodaka, fan accanita degli anime goth; Maria Takayama è una bambina prodigio di dieci anni, insegnante e novizia dell’istituto, incaricata a supervisionare le attività del club.

Boku wa Tomodachi ga Sukunai – Episodio 0
Streaming Principale

Link Download – Openload

Streaming Alternativo

Link Direct – Streamango
ATTENZIONE! – PER VEDERE IL PROSSIMO EPISODIO CLICCA IL NUMERO, QUI SOTTO, CORRISPONDENTE ALL EPISODIO

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*