Full Metal Panic ITA Openload

Loading…

Titolo Originale: Furu Metaru Panikku!
Autore: Shōji Gatō
Data di Uscita: 2002
Genere: Fantascienza, Commedia, Mecha
Episodi: 24
Durata Episodi: 25 min
Censura: No



TRAMA:
Siamo in un universo alternativo simile al nostro, se non per il fatto che qui la guerra fredda non è mai finita e l’URSS esiste ancora. Per salvaguardare gli equilibri mondiali è stata creata un’organizzazione non governativa, la Mithril, formata da mercenari che non parteggiano né per l’est, né per l’ovest e si possono definire paladini della libertà e della giustizia.
Tra i membri più valenti dell’organizzazione c’è Sousuke Sagara, un ragazzo di sedici anni che sin da piccolo ha conosciuto solo campi di battaglia, specialmente in Medio Oriente, e che quindi sa ragionare solo in termini militareschi. Il ragazzo viene incaricato di proteggere Kaname Chidori, una normalissima (e bellissima) studentessa liceale giapponese, che in realtà nasconde inconsapevolmente un grande segreto. Kaname infatti è una Whispered, e nel suo cervello è custodito il segreto della Black Technology, una tecnologia talmente sofisticata da rendere obsolete perfino le armi nucleari.
Sousuke quindi deve proteggere la ragazza, iscrivendosi nella sua stessa scuola e finendo per combinare disastri su disastri essendo infatti abituato al solo mondo militare, il ragazzo si dimostra incapace di comprendere il mondo dei civili, scambiando gesti comuni per tutti gli altri per improbabili minacce e arrivando a portare a scuola ogni genere di arma. La trama poi si dipana tra azioni spericolate, lotte contro terroristi e problemi della vita quotidiana che a causa di Sousuke diventano grandi problemi.

Full Metal Panic – Episodio 1
Streaming Principale

Link Download – Openload

Streaming Alternativo

Link Direct – Streamango
ATTENZIONE! – PER VEDERE IL PROSSIMO EPISODIO CLICCA IL NUMERO, QUI SOTTO, CORRISPONDENTE ALL EPISODIO

Loading…

1 Trackback / Pingback

  1. Full Metal Panic! Invisible Victory Streaming SUB ITA - Anime Leggendari

Lascia un commento