Love Hina ITA (Streaming & Download)

Love Hina Episodi ITA

Loading…

Titolo Originale: Love Hina
Autore: Ken Akamatsu
Data di Uscita: 2004
Genere: Shonen-Commedia
Episodi: 25 + 3 Special + 3 OAV (Completo)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No


TRAMA:
La storia, una commedia di genere shonen che si svolge nella prefettura di Kanagawa, è incentrata sul diciannovenne Keitaro, che tenta in ogni modo di superare i test d’ingresso per entrare nella più prestigiosa Università di Tokyo (la Todai) per via di una promessa fatta da bambino ad una sua amica di giochi di cui non ricorda più il nome: la promessa consisteva nel fatto di riuscire a diventar studenti di quell’università al fine di essere felici per sempre insieme.
Dopo aver fallito l’esame per ben due volte i genitori non son più disposti a sostenerlo ed egli pertanto, deciso ad ogni costo a metter in atto il suo proposito accetta di lavorare come custode nella pensione Hinata, un dormitorio femminile a conduzione familiare di proprietà della nonna.
Dopo diverso tempo riesce a farsi accettare dalle inquiline, anche se alcune continuano a tenerlo d’occhio avendo paura che sia in realtà un maniaco pervertito e trattandolo sempre in modo violento, arrivando più di una volta ad attaccarlo fisicamente in situazioni imbarazzanti.
Da queste premesse le vicende di Keitaro e delle altre ragazze dell’Hinata si svilupperanno, intrecciando il desiderio di impegnarsi e riuscire ad entrare finalmente alla prestigiosa università con il sogno di ritrovare la bambina del suo ricordo.
Keitaro conoscerà Naru e, data la sua bravura, la convincerà ad aiutarlo negli studi: il ragazzo un poco alla volta finisce per convincersi che è lei la bambina della sua infanzia a cui ha fatto la promessa, ma rimane quantomeno sbalordito quando lei lo assicura che si sta sbagliando. Nonostante tutto l’impegno profuso da entrambi, falliscono gli esami d’ammisione
A seguito di ciò e indipendentemente l’uno dall’altra decidono di partire per Kyoto; durante il loro viaggio incontreranno Mutsumi, che vive ad Okinawa ed anche lei si sta preparando per entrare alla Todai.

Love Hina – Episodio 1
Streaming Principale

Link Download – Openload

Streaming Alternativo

Link Direct – Streamango
ATTENZIONE! – PER VEDERE IL PROSSIMO EPISODIO CLICCA IL NUMERO, QUI SOTTO, CORRISPONDENTE ALL EPISODIO

Loading…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*