Miraculous Ladybug Stagione 2 SUB ITA (Streaming & Download)

Lista Episodi Miraculous Ladybug Stagione 2 SUB ITA

loading…


Titolo Originale: Miraculous Ladybug 2
Episodi: 26 (in corso)
Genere: Superpoteri



Loading...

Trama:
Molti secoli fa, vennero creati sette gioielli che donavano incredibili poteri, i Miraculous; due in particolare erano i più potenti: gli orecchini della coccinella (che trasmettevano il potere della creazione e della fortuna) e l’anello del gatto nero (che trasmetteva il potere della distruzione e della sfortuna). La leggenda narra che chi fosse riuscito a possedere questi due gioielli avrebbe ottenuto il Potere Assoluto, una forza suprema.

Un giorno, il tempio ove erano custoditi i Miraculous venne distrutto da un incendio ma fortunatamente uno dei guardiani, il Maestro Fu, riuscì a scappare e salvare i sette Miraculous e un libro sacro che conteneva informazioni inestimabili sui poteri dei Miraculous. Purtroppo durante il viaggio il maestro, perdse due dei Miraculous ed il libro. Molto tempo dopo un uomo trovò la spilla della Farfalla, del Pavone ed il libro perso da Fu moti anni prima e divenne il criminale Le Papillon, che da quel momento si sarebbe servito dei sentimenti negativi delle persone per tramutarli in super cattivi e fare in modo che rubassero gli orecchini e l’anello e avere così il potere assoluto che essi conferiscono.

Miraculous Ladybug Stagione 2 – Episodio 1
Streaming Principale

Link Download – Openload

Streaming Alternativo

Link Direct – Streamango
ATTENZIONE! – PER VEDERE IL PROSSIMO EPISODIO CLICCA IL NUMERO, QUI SOTTO, CORRISPONDENTE ALL EPISODIO

loading…

29 Commenti

  1. O visto su youtube vhe è uscito l’episodio 20 ovvero sandbox.
    Quando pensate di riuscire a pubblicare l’episodio 19 e 20 ?
    @animeleggendari entro fine settembre riuscite a pubblicarceli ?

  2. I sub per i nuovi episodi, 19(già uscito) 20-21(che usciranno il 6/09) 22(12/09) e 23(14/09) avranno in sub,se si dopo quanto tempo ci saranno ?
    Grazie.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*