Shuumatsu no Izetta SUB ITA (Streaming & Download)

Shuumatsu no Izetta Episodi SUB ITA

Loading…


Titolo Originale: Shuumatsu no Izetta, Izetta, The Last Witch, Izetta, Die Letzte Hexe, Izetta l’ultima Strega
Autore: Fujimori, Masaya
Data di Uscita: Ottobre 2016
Genere: Azione, Storico, Militare
Episodi: 12
Durata Episodi: 25 min
Censura: No


TRAMA:
La serie si svolge in un mondo immaginario che somiglia all’Europa prima della Seconda Guerra Mondiale. Scoppia una guerra su vasta scala e ovunque nel mondo si combattono sanguinose battaglie. Eylstadt è una piccola nazione priva di un forte esercito o risorse naturali. Finé, regina di Eylstadt, decide di usare un’arma segreta contro le nazioni più vaste: si tratta di Izetta, una giovane della sua stessa età e l’ultima strega dai capelli rossi ancora in vita.
Izetta usa il suo enorme potere magico per abbattere aerei e far esplodere carri armati. Poiché grazie a lei Eylstadt vince battaglie su battaglie, la gente di tutto il mondo comincia a chiamarla “La Strega Rossa di Eylstadt”. Tuttavia, l’esistenza delle streghe era stata tenuta nascosta per diversi motivi. La magia di Izetta cela molti oscuri segreti. Il suo potere proibito ha aperto la porta della speranza e della distruzione.
Questa è la storia di una regina che vuole salvare il suo Paese e una giovane strega che combatte per la sua migliore amica e la sua gente.

Shuumatsu no Izetta – Episodio 1
Streaming Principale

Link Download – Openload

Streaming Alternativo

Link Direct – Streamango
ATTENZIONE! – PER VEDERE IL PROSSIMO EPISODIO CLICCA IL NUMERO, QUI SOTTO, CORRISPONDENTE ALL EPISODIO

Loading…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*