Steins Gate SUB ITA (Streaming & Download)

Loading…


Titolo originale: Steins;Gate
Anno: 2011
Genere: Commedia, Fantascienza, Psicologico, Sentimentale
Episodi: 24 + OAV



Loading...

Trama: Lo scienziato Rintarou Okabe, autoproclamato, ha affittato una stanza in un vecchio edificio roccioso di Akihabara, dove si è dedicato al suo hobby di inventare i futuri gadget futuri con altri membri del laboratorio: Mayuri Shiina, suo amico d’infanzia a testa alta e Hashida Itaru, un hacker pervertito soprannominato “Daru”.

I tre passano il tempo facendo impicciarsi con il loro più promettente contrappeso ancora, una macchina chiamata “Microonde Telefonica”, che esegue la strana funzione di morphing banane in pile di gel verde.

Sebbene miracolosa in sé, il fenomeno non fornisce nulla di concreto nella ricerca di una scoperta scientifica da parte di Okabe; Cioè fino a che i membri del laboratorio non vengono spronati in azione da una serie di misteriosi avvenimenti prima di inciampare su un successo inaspettato: la Microonda telefonica può inviare e-mail al passato, alterando il flusso della storia.

Adattato dal romanzo visivo acclamato da 5pb. E Nitroplus, Steins; Porta porta Okabe attraverso le profondità della teoria scientifica e della praticità. Forzato attraverso i fili divergenti del passato e del presente, Okabe deve sopportare i fardelli che vengono con la chiave per il regno del tempo.

Steins Gate – Episodio 1
Streaming Principale

Link Download – Openload

Streaming Alternativo

Link Direct – Streamango
ATTENZIONE! – PER VEDERE IL PROSSIMO EPISODIO CLICCA IL NUMERO, QUI SOTTO, CORRISPONDENTE ALL EPISODIO

Loading…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*