Yarichin☆Bitch-bu SUB ITA (Streaming & Download)

OVA Yarichin☆Bitch-bu SUB ITA

Loading…


Titoli Alternativi: Yarichin☆Bitch-bu, Yarichin☆Bitch Club
Studio: GRIZZLY
Data di Uscita: 20 Settembre 2018
Genere: Commedia, Scolastico, Yaoi
Episodi: ??
Durata Episodi: 26 min
Censura: No


TRAMA:
Toono, uno studente di primo anno liceo, si è appena trasferito all’istituto “Mori Moori”, una scuola situata in mezzo alle montagne. Arrivato nella nuova scuola, fa amicizia con un ragazzo di nome Yaguchi, Yacchan per gli amici, che fa parte del Club di Calcio. Contrariato all’idea di dover obbligatoriamente far parte di un club, Toono decide di iscriversi in quello di Fotografia. Tuttavia questo fantomatico Club è soprannominato lo “Yarichin Bitch Club” e non ha nulla a che fare con la fotografia. Insieme a Toono però, sembra che anche un altro ragazzo appena trasferito, voglia iscriversi in quel club, ma tuttavia non sembra per niente perplesso dai variopinti colori e particolari membri di questo club.

Yarichin Bitch-bu – OVA 1
Streaming Principale

Link Download – Openload

Streaming Alternativo

Link Direct – Streamango
ATTENZIONE! – PER VEDERE IL PROSSIMO EPISODIO CLICCA IL NUMERO, QUI SOTTO, CORRISPONDENTE ALL EPISODIO

Loading…

9 Commenti

  1. —- speriamo presto ! 🙂
    ormai io controllo almeno due volte al gg. Peccato avere solo 3 film in tutto, speravo molti di piu .

    comunque grazie x la traduzione a tutto lo straff :))

      • noooooooooooooooooooooooooooooooooo drammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , ci tocca aspettare ancora tutto questo tempo ?? mondo crudeleeeeeeeeeeee !!

        (( ty per la risposta.. almeno metto il cuore in pace fino al prox anno ))

        • Ci sono altre novità.
          Il sito ufficiale del lavoro di Tanaka Ogeretsu, “Yarichin Cagna Club”, alias “Yaribu” ha annunciato ufficialmente che la seconda serie OAV uscirà il 17 aprile in formato DVD e Blu-ray, in chiamato “Yarichin Cagna Club – versione Mori Mori”, che comprendono non solo episodio 2, ma episodio 1, che era stato lanciato dal volume 3 del manga lo scorso settembre. Tuttavia, il capitolo 1 contenuto in questa versione, secondo il twitter ufficiale “sarà una versione migliorata e più eccitante”. Il mangaka ha aggiunto nel suo account anche che “Penso che possano sentire una differenza con la versione precedente”, lasciando il resto all’immaginazione e l’esaltazione dei fan.

  2. Anch’io non vedo l’ora che esce il secondo episodio, pur troppo ci resta d’aspettare ancora parecchio perché uscirà il 27 gennaio

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*